Dal Canada nuove indicazioni sui possibili prezzi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL

Dal Canada nuove indicazioni sui possibili prezzi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_logo_tta-533x400.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_logo_tta.jpg"}, "title": "Dal Canada nuove indicazioni sui possibili prezzi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL" }

Dal Canada arriva una nuova interessante indicazione su quelli che potrebbero essere i prezzi a cui saranno venduti i Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, ossia le attese versioni “low cost” dei modelli lanciati dal colosso di Mountain View alla fine dello scorso anno.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto le nuove indiscrezioni sono basate su una foto del database di un rivenditore sulla cui attendibilità non vi sono garanzie.

Stando a tale immagine, il Google Pixel 3a (nome in codice “Google Sargo”) dovrebbe essere venduto in Canada a 649,99 dollari, pari a circa 430 euro mentre il Google Pixel 3a XL (nome in codice “Google Bonito”) potrebbe avere un prezzo di 799,99 dollari, pari a circa 530 euro.

Ricordiamo che un’altra indicazione sui possibili prezzi di questi due smartphone è arrivata nei giorni scorsi dall’India, Paese nel quale potrebbero essere più economici rispetto a quanto avverrà per l’Europa. Staremo a vedere.

Fonte: Reddit