Sembrano non esserci più segreti per i nuovi Google Pixel, sempre più protagonisti delle news di questi giorni. Ancora una volta è il più grande dei due, Google Pixel 3 XL, a finire sotto e luci della ribalta, con il nuovo notch che ha suscitato commenti e sentimenti contrastanti.

Oggi vediamo Google Pixel 3 XL ritratto acceso a fianco della confezione di vendita e con una schermata delle impostazioni che non lascia alcun dubbio in merito al notch, stretto ma più alto di altre soluzioni viste sui dispositivi della concorrenza.

Anche la confezione di vendita non sembra discostarsi particolarmente da quelle dei modelli precedenti, decisamente minimalista, con il retro dello smartphone in bella evidenza e con il logo di Google nell’angolo superiore a sinistra. Lo smartphone ritratto è nella colorazione nera, che dovrebbe essere affiancata da una versione bianca con accenti verde menta, e da una color sabbia/rosa.

Inizia a convincervi il design del nuovo Google Pixel 3 XL e continuare a trovare qualcosa che non vi soddisfa completamente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.