Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 XL: nuovo render in 3 colori

google pixel 3xl

PhoneDesigner, noto designer molto attivo su twitter, ha da poco pubblicato un nuovo render del possibile Google Pixel 3 XL, basato sulle immagini reali dei giorni scorsi. Dopo gli ultimi rumor dove avevamo potuto assaggiare ben 8 presunti render del prossimo dispositivo di BigG, ci vengono infatti mostrate quelle che potrebbero essere le tre colorazioni.

Oltre ai classici bianco nero, potrebbe infatti tornare la colorazione azzurro ghiaccio (scherzosamente definita da Google kinda blue ).

Altri dettagli ben visibili, ma sui quali sembrano oramai tolti tutti i dubbi, sono il notch ed il sensore di impronte posteriore. Molto interessante quello che pare essere un secondo speaker stereo frontale, come già visto sulle due precedenti iterazioni di Google Pixel. Sul retro si può in fine notare la presenza di una singola fotocamera posteriore, in controtendenza rispetto agli ultimi competitor.

Data questa grande fuga di notize, la curiosità e l’interesse potrebbero svanire ben prima della presentazione, che ricordiamo non è stata ancora ufficializzata e per la quale dovremo verosimilmente attendere l’autunno, tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre, ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.


Google Pixel 2 XL è disponibile in offerta su Amazon a 584.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 2 XL.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stillen

    Bah… sarà anche il top di gamma Google, ma quel notch non si può vedere…

    • nn è tanto il notch (tacca) il problema… è il prezzo e i continui bug dei cellulari google che mi preoccupano

      • Casper

        Non sono solo il notch, il prezzo e i continui bug dei cellulari google che mi preoccupano, è quella caxxo di asimmetria che continua a contraddistinguere i produttori android. Simmetrici! Devono essere simmetrici i telefoni, la cornice in basso non deve esistere a meno che non ce ne sia una uguale in alto.

        • drumbo

          per non parlare de bi-colore posteriore…..mi fa vomitare

Top