PhoneDesigner, noto designer molto attivo su twitter, ha da poco pubblicato un nuovo render del possibile Google Pixel 3 XL, basato sulle immagini reali dei giorni scorsi. Dopo gli ultimi rumor dove avevamo potuto assaggiare ben 8 presunti render del prossimo dispositivo di BigG, ci vengono infatti mostrate quelle che potrebbero essere le tre colorazioni.

Oltre ai classici bianco nero, potrebbe infatti tornare la colorazione azzurro ghiaccio (scherzosamente definita da Google kinda blue ).

Altri dettagli ben visibili, ma sui quali sembrano oramai tolti tutti i dubbi, sono il notch ed il sensore di impronte posteriore. Molto interessante quello che pare essere un secondo speaker stereo frontale, come già visto sulle due precedenti iterazioni di Google Pixel. Sul retro si può in fine notare la presenza di una singola fotocamera posteriore, in controtendenza rispetto agli ultimi competitor.

Data questa grande fuga di notize, la curiosità e l’interesse potrebbero svanire ben prima della presentazione, che ricordiamo non è stata ancora ufficializzata e per la quale dovremo verosimilmente attendere l’autunno, tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre, ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.