Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL avranno nove cover con AR in Giappone

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno commercializzati anche in Giappone e, allo scopo di andare incontro ai gusti degli utenti locali ed omaggiare la scena artistica di Tokyo, Google ha deciso di lanciare una serie di cover disegnate da artisti locali e dotate di particolari esperienze AR.

Quest’anno Google ha gestito in modo diverso la presentazione della sua nuova famiglia di prodotti, organizzando non solo l’evento di New York, bensì anche altri due in contemporanea a Parigi e Londra. A quanto pare, il colosso di Mountain View non è comunque soddisfatto del numero di mercati raggiunti dai suoi prodotti ed è seriamente intenzionato ad ampliarlo, portandoli in altri Paesi come ad esempio l’India, dove potrebbe essere allestito un evento di lancio dedicato, e proprio il Giappone.

Molteplici teaser avevano già suggerito il possibile arrivo di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in terra nipponica, a cominciare da una pagina teaser che per prima aveva mostrato la colorazione “Not Pink” dei due device, per non dimenticare il video dedicato alla feature Active Edge, davvero molto “giapponese”. Adesso, alla già lunga lista di accessori che quest’anno accompagna gli smartphone Pixel, si aggiunge una serie di nove cover molto particolari destinate esclusivamente al mercato giapponese.

Ognuna delle cover che vedete nell’immagine di apertura ed in quelle riportate qui sopra è stata disegnata per Google da un diverso artista “leading the Tokyo culture scene” ed il risultato è davvero apprezzabile. Al di là della mera gradevolezza estetica, pare inoltre che queste cover, al netto di un aumento di spessore dello smartphone, omaggeranno l’utente anche del supporto a qualche particolare esperienza AR collegata al disegno presente sulla cover ma non ancora specificata (se conoscete il giapponese, potete dare un’occhiata al sito ufficiale).

Google darà poi ulteriormente sfogo alla propria vena artistica verso la fine del mese, partecipando alla rassegna giapponese DESIGNART. Google Pixel 3 e Pixel 3 XL arriveranno in Giappone l’1 novembre prossimo in compagnia di queste cover esclusive.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top