Soltanto ieri emergeva un video commerciale che mostrava varie funzionalità software di Android 9 Pie su Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Ora, a distanza di poche ore, salta fuori da YouTube un nuovo filmato, un hands-on stavolta.

È lo stesso Rozetked, un giornale russo che avevamo già citato tempo fa, ad avere fra le mani la presunta nuova ammiraglia di Google in arrivo nel video che segue, video in cui viene specificato inoltre, fra le altre cose, che le unità in commercio saranno tali e quali a quella in loro possesso.

A corroborare ancora di più le indiscrezioni finora emerse compaiono poi alcuni nuovi render che si allineano su vecchi rumor che ipotizzavano la presenza di un tris di colori, seppur differente.

Alla colorazione bianca e alla nera, compare dunque un Google Pixel 3 XL in verde menta che, come per la colorazione del posteriore di questi ultimi, risulta essere in due toni. Potete dare un’occhiata più approfondita a questi ultimi nel video relativo che segue creato da Waqar Khan.

A ogni modo, al di là dei legittimi dubbi su questa nuova colorazione un po’ retro, con la vagonata di indiscrezioni emerse in queste ultime settimane rimane ormai ben poco da scoprire sui nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Mancano le conferme ufficiali, è vero, ma per questo non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, ormai dietro l’angolo.