Sono ormai poche le ore che ci separano dall’evento Google dedicato alla presentazione del suo nuovo hardware e stanno trapelando sempre più leak in rete per mostrarci in anteprima i prossimi smartphone della casa. Dopo aver già visto molto nel dettaglio Google Pixel 3 XL nella giornata di ieri, dal suo design alle custodie, adesso giungono maggiori informazioni riguardanti le colorazioni in cui sarà disponibile, ma non senza alcuni dubbi.

Nelle ultime ore, il famoso leaker Evan Blass ha pubblicato sul suo profilo Twitter un teaser dei nuovi Google Pixel 3 nelle tre colorazioni in cui dovrebbero essere disponibili. In quest’immagine, si può vedere come questi smartphone verranno proposti da Google nella colorazione nera, bianca e una terza speciale che dovrebbe prendere il nome di “Sabbia”:

Nonostante quest’ultima (centrale nell’immagine) sembrerebbe avvicinarsi molto al rosa chiaro, sembra che Google non ne sia pienamente d’accordo. In alcuni successivi leak, infatti, pubblicati da GSMArena, la multinazionale di Mountain View sembrerebbe aver voluto chiarire che la terza colorazione “Non è rosa”, allegando anche parte della scheda tecnica di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL:

Per quanto riguarda il modello piccolo, questo dovrebbe essere dotato di un display AMOLED con diagonale di 5,5 pollici e risoluzione 1080p, mentre per il fratello maggiore si attende un display da 6,3 pollici con la stessa risoluzione. Inoltre, dall’indiscrezione si legge che le colorazioni per entrambi saranno “Clearly White, Just Black and Not Pink”.

Ma ora, al fronte di tutte queste ultime rivelazioni, siamo sicuri di conoscere veramente tutto su questi due Google Pixel 3? Forse (e ripetiamo forse) no. Nonostante tutto sembri ormai così chiaro, il profilo Twitter “Made By Google” ha deciso di pubblicare un piccolo video affermando:

Allora voi pensate di sapere … sintonizzatevi domani per vedere coi vostri occhi

Un messaggio provocatorio che ci lascia senza parole e ci fa sperare che ci sia veramente altro non ancora scoperto dai leaker. Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire cosa realmente ci stia nascondendo la multinazionale per questi suoi nuovi Pixel 3.

E voi pensate ci sia una killer feature non ancora scoperta? Fatecelo sapere nel box dei commenti!