Stanno facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, alcune foto che ci potrebbero mostrare l’aspetto del Google Pixel 3 XL Clearly White.

Le immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, si vanno ad aggiungere a quelle già apparse nelle scorse settimane e che hanno confermato la presenza del notch, di una doppia fotocamera frontale, di una versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata e dell’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 845.

Stando a tali nuove immagini, il Google Pixel 3 XL in versione Clearly White (ossia con una scocca posteriore in bianco) potrà contare su un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Ecco le foto in questione, relative ad un modello “EVT 1.0” (Engineering Validation Test), cioè una sorta di prototipo che potrebbe essere soggetto anche ad importanti modifiche prima del lancio ufficiale (in programma ad ottobre):

Per i più curiosi sul notch, infine, c’è uno scatto ravvicinato:

Un Google Pixel 3 XL con questo design vi soddisferebbe o sperate che il colosso di Mountain View provi ad azzardare qualcosa in più?