Se avete deciso di acquistare un Google Pixel 3 o Pixel 3 XL e state soltanto aspettando l’occasione giusta, lo store ufficiale del colosso di Mountain View potrebbe avere ciò che fa al caso vostro.

Acquistando uno di tali smartphone sullo store di Google, infatti, gli utenti riceveranno quello che per molti può essere considerato un gradito regalo, soprattutto vista la sua grande utilità:

Acquista Pixel 3 o Pixel 3 XL nel periodo compreso tra il 31/07/2019 alle 9:00 CEST e il 14/08/2019 alle 8:59 CEST e ottieni un prodotto Chromecast (valore di 39,00 €). Offerta riservata agli utenti a partire dai 18 anni e più. Per poter usufruire della promozione, devi aggiungere i prodotti al carrello. Non è possibile combinare l’offerta con codici promozionali o con altre offerte che abbinano più prodotti in contemporanea. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Promozione valida fino a esaurimento scorte. A conclusione dell’ordine, potrebbero essere applicati costi di spedizione. Non è valida se vietata dalla legge.

L’iniziativa, valida per gli acquisti effettuati tra il 31 luglio 2019 e il 14 agosto 2019, è riservata agli utenti maggiorenni e non può essere combinata con codici promozionali o con altre offerte né può essere trasferita o sostituita con denaro. La promozione, inoltre, è valida fino ad esaurimento scorte.

Se desiderate usufruire di tale iniziativa, non dovete fare altro che recarvi sullo Store di Google e acquistare uno tra i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL.