Come sarà Google Pixel 3 con il vetro posteriore trasparente? Chi poteva rispondere a questa domanda se non il solito JerryRigEverything, secondo il quale il risultato è uno dei migliori raggiunti con questo tipo di modifica.

Google Pixel 3 è stato svelato solo da qualche giorno durante l’evento Made by Google insieme al fratello maggiore Pixel 3 XL, e rispetto a quest’ultimo può contare su un più “tradizionale” design e un display 18:9 privo di notch. Lo smartphone è in vendita nelle colorazioni Nero, Rosa e Bianco, ma il buon Zack Nelson ha pensato bene di trasformare quest’ultima variante cromatica in qualcosa di più particolare.

Come sempre non è una procedura consigliata a tutti gli utenti in quanto necessita di apposita strumentazione, mano ferma e soprattutto…coraggio. Lato negativo da non trascurare è inoltre la perdita della certificazione IP68 di cui il nuovo smartphone di Google è dotato. Il risultato è questa volta molto più gradevole di altre volte, grazie anche alla presenza della ricarica wireless e allo stacco del vetro lucido/opaco.

Se volete vedere la procedura per rendere trasparente il retro in vetro di Google Pixel 3, vi lasciamo al video completo. Che ve ne pare?

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL