Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 sfida iPhone Xr in un video drop test

Dal solito JerryRigEverything su YouTube arriva un nuovo interessante video che mette a confronto due degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati nella seconda parte del 2018: stiamo parlando di Google Pixel 3 e iPhone Xr.

Non si tratta però di un confronto “normale”: infatti il tester ha deciso di mettere alla prova la capacità di resistenza dei due device a quelle che potrebbero essere le cadute accidentali.

E così Google Pixel 3 e iPhone Xr vengono fatti cadere da diverse altezze per valutare i danni che le loro scocche subiscono di volta in volta. Non vi anticipiamo quale tra i due smartphone si danneggia maggiormente per non togliervi il piacere di guardare il video con curiosità fino alla fine:

Ricordiamo che test di questo tipo non hanno alcun valore scientifico, in quanto i danni causati da ciascuna caduta dipendono da diverse variabili, come il punto di impatto, il tipo di superficie, la velocità e, soprattutto, la fortuna.

Vai a: La recensione di Google Pixel 3


Google Pixel 3 è disponibile in offerta su Amazon a 973.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top