Google Pixel 3 sfida iPhone Xr in un video drop test

Google Pixel 3 sfida iPhone Xr in un video drop test
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google_pixel_3_8_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google_pixel_3_8_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google_pixel_3_8_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google_pixel_3_8_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google_pixel_3_8_tta.jpg"}, "title": "Google Pixel 3 sfida iPhone Xr in un video drop test" }

Dal solito JerryRigEverything su YouTube arriva un nuovo interessante video che mette a confronto due degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati nella seconda parte del 2018: stiamo parlando di Google Pixel 3 e iPhone Xr.

Non si tratta però di un confronto “normale”: infatti il tester ha deciso di mettere alla prova la capacità di resistenza dei due device a quelle che potrebbero essere le cadute accidentali.

E così Google Pixel 3 e iPhone Xr vengono fatti cadere da diverse altezze per valutare i danni che le loro scocche subiscono di volta in volta. Non vi anticipiamo quale tra i due smartphone si danneggia maggiormente per non togliervi il piacere di guardare il video con curiosità fino alla fine:

Ricordiamo che test di questo tipo non hanno alcun valore scientifico, in quanto i danni causati da ciascuna caduta dipendono da diverse variabili, come il punto di impatto, il tipo di superficie, la velocità e, soprattutto, la fortuna.

Vai a: La recensione di Google Pixel 3


Google Pixel 3 è disponibile in offerta su Amazon a 672.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 32 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 3.
Condividimi!