A sorpresa, in queste ultime, ore un rivenditore cinese del calibro di JD.com ha aggiunto fra i suoi prodotti che saranno a breve in prevendita Google Pixel 3 con tanto di prezzo presunto e render nelle due colorazioni previste.

I render che vedere sopra, coincidenti con quelli che emergevano soltanto un paio di giorni fa, sono presenti nella vetrina digitale del negozio suddetto e comprendono immagini di Google Pixel 3 XL e della sua variante più minuta, quella a cui d’altronde si riferisce la pagina di vendita in questione.

Oltre a vedere già le nuove fatiche di Big G con tanto di prezzo presunto (4999 CNY che tradotto equivarrebbe ora a circa 625 euro) su uno dei più noti rivenditori cinesi, ciò che sorprende è anche il fatto di ritrovare un dispositivo del genere listato proprio in Cina, uno dei tanti Paesi esclusi dalla vendita dei Pixel.

Se sia indizio di un cambio di politica da parte dell’azienda di Mountain View (seguendo magari le recenti orme di Apple) non lo sappiamo, come non sappiamo pure quanto quella cifra segnata sul cartellino digitale di JD.com possa poi coincidere coi prezzi che ci ritroveremo dalle nostre parti.

Ne sapremo di più a breve, la presentazione di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL è ormai vicina. Nel frattempo fateci sapere che cosa vi aspettate da Google nel box dei commenti sottostante.