Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono apparsi poco fa nei primi presunti render stampa ufficiali. Con il progressivo avvicinamento dell’evento di presentazione, fissato da Big G per il prossimo 9 ottobre, rumor ed indiscrezioni sui nuovi Google Pixel sono ormai all’ordine del giorno, al punto tale che l’evento potrebbe essere poco più di una formalità.

Se un paio di settimane fa un autista aveva trovato un Pixel 3 XL, appena ieri vi avevamo riportato le ultime voci a proposito di colorazioni e prezzi di listino, è già arrivato il momento di una nuova puntata. Come detto, in giornata sono trapelati i presunti primi render stampa ufficiali dei Google Pixel di terza generazione e potete vederli in apertura e qui sotto.

I render in questione, a dirla tutta, non aggiungono nulla a quanto già visto in precedenza, ma rappresentano un’ulteriore conferma. Di recente qualche utente aveva messo in giro la teoria secondo la quale gli smartphone trapelati a più riprese fino a questo momento non sarebbero i veri e definitivi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, bensì dei falsi fatti circolare dalla stessa Big G e che, in realtà, il vero Pixel 3 XL non avrebbe quel gigantesco notch.

Si tratta verosimilmente di una vana speranza, dal momento che queste nuove immagini ritraggono nuovamente gli smartphone visti in precedenza. Il modello piccolo è privo di notch, mentre Pixel 3 XL ne ha uno tutt’altro che difficile da notare. I due smartphone ritratti nei render sono nella colorazione nera, esibiscono uno sfondo con un grande “3” ed indossano la classica cover ufficiale di Google in tessuto, molto apprezzata negli anni scorsi e che verrà dunque riproposta anche per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Sul retro si nota anche la presenza di una fotocamera singola che, grazie anche ad un software di altissimo livello, si appresta nuovamente a dare del filo da torcere a tutta la concorrenza.

La presentazione dei nuovi smartphone “Made by Google” si sta avvicinando, continuate a seguirci per restare aggiornati.