Google potrebbe essere al lavoro anche su una versione XL del suo Pixel 3 Lite, la presunta variante di fascia più bassa di Pixel 3 e 3 XL. La notizia arriva da Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks), che ha fornito già in passato diversi dettagli sulla nuova gamma di Google phone.

Il leaker parla semplicemente di una versione più grande di Pixel 3 Lite, più precisamente di un “oversized Pixel 3 Lite“, senza fornire chissà quali dettagli: aggiunge solamente che la notizia proviene da una fonte “non confermata” con cui non ha mai lavorato prima d’ora e che lo smartphone dovrebbe avere più o meno le stesse dimensioni di Google Pixel 3 XL.

Vista la provenienza dell’indiscrezione, sulla quale Steve ha promesso di indagare in modo più approfondito, per il momento restiamo abbastanza dubbiosi sulla reale esistenza di una tale ulteriore variante, anche se potrebbe effettivamente avere senso. Sicuramente torneremo a parlare sia di Google Pixel 3 Lite sia di Google Pixel 3 Lite XL, ammesso che siano questi i nomi dei dispositivi in lavorazione (e che esistano).

in foto, Google Pixel 3 e 3 XL