Google Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno presentati in Germania all’interno di alcuni pop-up store dedicati denominati Google Pixel Studios.

Gli esponenti della terza generazione della famiglia Pixel di Google sono stati senza alcun dubbio gli smartphone più chiacchierati degli ultimi giorni nel panorama Android. Il colosso di Mountain View ha deciso di far conoscere i suoi nuovi smartphone in maniera più adeguata in Germania, per questo motivo verranno allestiti dei pop-up store in alcune città tedesche. A conferma di quanto già emerso nei giorni scorsi, ce ne saranno almeno due. Un primo Google Pixel Studio si troverà nella città di Amburgo, stando ad alcune fonti locali in Große Bleichen 34, 20354. Un secondo verrà invece allestito a Berlino, nella celebre KaDeWe. Infine sarà Monaco (Brienner Hof) la terza città deputata ad accogliere l’ultimo dei Google Pixel Studios pensati per far conoscere da vicino Google Pixel 3 e Pixel 3 XL al pubblico tedesco.

All’interno dei suddetti pop-up store Google avrebbe in programma di organizzare prima di tutto degli incontri con alcuni influecer, in un secondo momento poi i pop-up store dovrebbero essere anche aperti al pubblico. Big G starebbe organizzando anche una serie di workshop a cui potersi iscrivere, con orari ed eventi diversi a seconda dello store di riferimento. Se vi trovate in Germania e volete conoscere maggiori dettagli, potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale a questo link.

La decisione di Google di allestire questi Pixel Studios ed organizzare eventi per far conoscere i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL è finalizzata principalmente ad attrarre un pubblico giovane, come dimostra la mossa di organizzare degli incontri con YouTuber più o meno noti, insomma influencer invece che esperti. Tra i vari workshop ce ne sarà anche uno dedicato alla fotografia, ovviamente per esaltare il comparto fotografico dei nuovi Pixel.

Dopo gli USA, anche la Germania ha i suoi pop-up store dedicati ai nuovi prodotti di Google.

Vai a: Hey Google, mi sono perso qualcosa? Riflettiamo sui Pixel 3