Dopo l’overdose di informazioni sul presunto Google Pixel 3 XL che ci ha accompagnato nelle scorse settimane. tocca al più piccolo dei nuovi Pixel farsi immortalare. Sono solo tre immagini, che ci mostrano però un dispositivo decisamente più tradizionale, che a quanto pare sta già raccogliendo molti consensi.

Il post su Reddit che mostra le immagini ha numerosi commenti positivi sullo smartphone. ammesso che ci troviamo davvero di fronte al design definitivo di Google Pixel 3. Niente notch, che su Google Pixel 3 XL ha causato pareri fortemente discordanti, cornici ridotte ma non troppo e una nuova conferma sulla singola fotocamera posteriore.

Sembra confermato l’utilizzo di plastica, o comunque di un metallo satinato, per la cover posteriore, con la parte alta realizzata ancora una volta in vetro, per mettere in evidenza il comparto fotografico. Le immagini mostrano la presenza di un doppio speaker e di una doppia fotocamera frontale.

Questo dettaglio è confermato da una serie di schermate che mostrano alcune delle probabili caratteristiche tecniche. Secondo quanto mostrano le immagini Google Pixel 3 avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD+, doppia fotocamera frontale, con entrambi i sensori da 8 megapixel con apertura focale f/1.8 e f/2.2 e una batteria da 2.900 mAh.

Giudicate voi stessi il possibile l’aspetto e le caratteristiche di Google Pixel 3 e fateci sapere nel box dei commenti le vostre impressioni. Lo preferite a Google Pixel 3 XL o trovate che il fratello maggiore abbia qualcosa in più?