Sappiamo già molto sul conto di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, però è tempo di aggiungere nuove informazioni, ovviamente leaked e non ufficiali, al pacchetto che abbiamo confezionato nelle ultime settimane.
Sì, perché sono saltate fuori nuove foto che confermano praticamente tutto quello visto negli ultimi tempi e cioè lettore di impronte digitali posteriore, retro simile a quello dei Google Pixel 2, cornici molto sottili e notch nella parte alta del display (almeno nel modello XL, dato che non dovrebbe esserci in quello più piccolo).
Il notch, su almeno uno dei due modelli, è confermato anche dagli screenshot qui sotto, i quali ci svelano anche l’interfaccia e le varie opzioni dell’applicazione fotocamera. Niente di nuovo rispetto a quella dei Google Pixel 2, a parte qualche ritocco grafico e di layout qua e là.
Salvo cambiamenti, dunque, questi dovrebbero essere Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, perciò adesso vi poniamo un paio di domande a cui non sarà facile rispondere. Che ve ne pare del loro design? E, soprattutto, preferite quello con o senza notch?