Google Pixel 3 e 3 XL saranno aggiornati almeno fino al 2021 e i Pixel originali manterranno l’archiviazione illimitata

Google Pixel 3 e 3 XL saranno aggiornati almeno fino al 2021 e i Pixel originali manterranno l’archiviazione illimitata
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/google-pixel-3-xl-tta-2-460x307.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/google-pixel-3-xl-tta-2-635x423.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/google-pixel-3-xl-tta-2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/google-pixel-3-xl-tta-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/google-pixel-3-xl-tta-2.jpg"}, "title": "Google Pixel 3 e 3 XL saranno aggiornati almeno fino al 2021 e i Pixel originali manterranno l’archiviazione illimitata" }

Google continua la politica di aggiornamenti introdotta con la seconda generazione di Google Pixel, portandola anche su Google Pixel 3Google Pixel 3 XL. Entrambi gli smartphone potranno quindi godere di aggiornamenti di sicurezza per tre anni, e di aggiornamenti alle nuove versioni di Android per lo stesso periodo.

Se dunque Google continuerà con la politica di rilascio di nuove versioni ogni anno, la terza generazione dei Pixel potrebbe ricevere gli aggiornamenti ad Android Q, R e S, oltre ovviamente a tutte le patch di sicurezza dei prossimi 36 mesi. Attualmente il sito indica ottobre 2021 come deadline per gli aggiornamenti, mentre da questo mese non sono più garantite nuove versioni di Android per Google Pixel e Google Pixel XL, che continueranno comunque a ricevere le patch di sicurezza fino a ottobre 2019.

Non cambierà invece, nonostante quanto erroneamente comunicato da Google, il limite temporale per l’archiviazione alla massima qualità su Google Foto. Se i nuovi Google Pixel 3Google Pixel 3 XL potranno beneficiarne fino a gennaio 2021, i due Pixel di prima generazione potranno disporre di spazio di archiviazione illimitato per sempre. La conferma è arrivata dalla stessa compagni a californiana su Reddit, in risposta alle perplessità sollevate da alcuni utenti.

Vai a: Google Pixel 3 XL e Pixel 3 ufficiali: ecco i nuovi smartphone Made by Google

Fonti: Androidpolice, Androidpolice
Google Pixel 3 XL è disponibile in offerta su Amazon a 735.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 3 XL.
Condividimi!