Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno preordinabili immediatamente dopo l’evento previsto per martedì prossimo, 9 ottobre 2018. Questo è quanto viene comunicato in una e-mail promozionale inviata da Google in queste ore.

La mail in questione suggerisce di utilizzare Google Assistant per chiedere informazioni sull’evento (in inglese), domandando ad esempio “What’s this announcement about“; in risposta, l’assistente si sbottonerà dicendo che potrebbe riguardare un nuovo telefono e “forse, ma solo forse, qualche altra cosa“. Nel primo caso si riferisce ovviamente ai nuovi Google Pixel 3 e 3 XL, ma per il resto siamo ancora nel dubbio: potrebbe trattarsi di Google Home Hub, Google Pixel Slate e non solo.

Il messaggio inviato per posta elettronica include anche un numero 3 che cambia colore tra bianco, nero e azzurro menta (Aqua?), particolare che potrebbe risultare una conferma per le colorazioni dei nuovi smartphone. Importante, come detto, quanto riportato in fondo all’e-mail: “i preordini partiranno immediatamente dopo l’evento“. Resta da vedere cosa avrà in serbo Google per noi utenti italiani.

Appuntamento dunque per martedì 9 ottobre per scoprire Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Vi ricordiamo che Made in Google potrà essere seguito insieme a TuttoAndroid in diretta: vi comunicheremo i dettagli nei prossimi giorni.