Alla vigilia del gran giorno per i Google Pixel 3 spuntano cover e sfondo predefinito

Alla vigilia del gran giorno per i Google Pixel 3 spuntano cover e sfondo predefinito
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sundar_Pichai_Google_2_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sundar_Pichai_Google_2_tta-533x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sundar_Pichai_Google_2_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sundar_Pichai_Google_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sundar_Pichai_Google_2_tta.jpg"}, "title": "Alla vigilia del gran giorno per i Google Pixel 3 spuntano cover e sfondo predefinito" }

Siamo ormai agli sgoccioli: domani, 9 ottobre, è il giorno scelto da Google per presentare i suoi nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, accompagnati da qualche altra chicca. Oggi, a distanza di poco più di 24 ore da quel momento, possiamo dare uno sguardo allo sfondo predefinito dei due smartphone e a una particolare cover per il modello piccolo.

Evan Blass (noto anche come @evleaks) ha espresso su Twitter le sue perplessità riguardo il nuovo wallpaper preinstallato su Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Abbiamo in realtà già visto questa immagine le scorse settimane, ma a questo punto possiamo confermare che si tratta di un wallpaper ufficiale. A voi piace? Troppo minimale?

Mentre è il fratello maggiore ad attirare le maggiori attenzioni (forse anche per il “profondo” notch), è spuntata in Rete l’immagine di una cover per Google Pixel 3. Si tratterebbe di una custodia originale e firmata Google, una di quelle in tessuto che abbiamo già conosciuto con altri modelli. La foto è stata scattata da Target, noto rivenditore statunitense, che a quanto pare ha già messo a disposizione dei clienti alcuni accessori.

Che ne pensate dello sfondo predefinito in arrivo sui Google Pixel 3 e Pixel 3 XL? E della nuova cover in tessuto? Vi ricordiamo che la presentazione è prevista per domani, 9 ottobre, alle 17:00 (ora italiana).

Fonti: Twitter, Androidpolice
Condividimi!