Come ogni sistema operativo o applicazione, anche Android 10 non è esente da piccoli bug che possono inficiare il normale utilizzo di uno smartphone. Lo sanno bene gli utenti rimasti fedelmente ancorati ai Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL che ultimamente avevano notato qualche bug di troppo sui loro smartphone.

Il Feature Drop di marzo corregge un bug sui Google Pixel 2

Purtroppo il colpevole di questi bug era proprio lo scorso Feature Drop rilasciato qualche settimana fa. Questo aveva causato qualche piccolo problema di troppo alla reattività del sistema, alla stabilità del segnale Wi-Fi e alla scomparsa dei suoni di sistema relativi ad esempio all’azione di blocco/sblocco del telefono o della ricarica.

Fortunatamente l’arrivo del secondo Feature Drop di marzo sembra aver risolto definitivamente il bug relativo ai suoi di sistema. Numerosi utenti dei due smartphone di Google si sono riversati su Reddit per rilasciare feedback in tal senso.

Quindi, se avete silenziato i suoni di sistema tramite l’apposita campanellina nel menu dei volumi, potete tornare nuovamente ad incrementare il volume per ascoltare nuovamente la riproduzione dei piccoli suoni di sistema a cui eravate abituati da ormai diverso tempo.

Vai a: tutte le novità del secondo Feature Drop per i Google Pixel