Ogni tanto anche Google ci delizia con qualche offerta delle sue. Stavolta, in occasione della recente presentazione dei nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, ha deciso di tagliare il cartellino del prezzo del modello a cui questi subentrano.

Insomma, se fate un salto sul Google Store, trovate in bella mostra uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino di Google Pixel 2 XL in entrambe le colorazioni. Ragion per cui dai 989 euro iniziali si raggiunge ora quota 889 euro.

Non sarà un granché, direte voi, sarà uno sconto un po’ fuori tempo considerando gli street price con cui lo si trova nonché i prezzi della nuova generazione dei Pixel, ma tant’è. Google, nonostante tutto, continua a proporre questo saldo temporaneo di 100 bigliettoni dopo averlo già indetto sul finire di maggio scorso e in estate per un paio di volte.

Comunque, se qualcuno di voi ne volesse approfittare, c’è da sapere che questa promozione è disponibile fino alle ore 23:59 del prossimo 24 ottobre, salvo eventuali esaurimenti delle scorte. Lo trovate sul Google Store seguendo questo link; la spedizione è gratuita.

Chi di voi, offeso dal notch della nuova generazione, ma desideroso di acquistare pur sempre un XL tramite canali ufficiali sta pensando di accaparrarselo? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Google Pixel 3 XL: Android così è adorabile, ma quel notch è da incubo