Alphabet ha pubblicato i risultati fiscali relativi al terzo trimestre del 2017 e uno dei suoi dirigenti ha sfruttato l’occasione per fornirci un interessante dato relativo ai Google Pixel 2.

Nel terzo trimestre di quest’anno Alphabet è riuscita a fare registrare un aumento del fatturato del 24% rispetto al medesimo periodo del 2016, confermando che l’azienda naviga in acque tranquille.

Sundar Pichai, nel corso della conferenza organizzata per pubblicare tali risultati, ha reso noto che i pre-ordini per il Google Pixel 2 al day one sono stati il doppio rispetto a quelli registrati lo scorso anno per il modello della precedente generazione.

A quanto pare la decisione del colosso di Mountain View di focalizzarsi su un prodotto premium si è rivelata corretta, almeno stando all’interesse che i suoi due nuovi smartphone stanno riuscendo a suscitare tra gli appassionati Android.

Il vero banco di prova per i Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, tuttavia, sarà la stagione natalizia, ossia quella che per il settore dell’elettronica rappresenta il periodo più redditizio dell’anno.