Le ultime funzionalità aggiunte da Google per i risultati sportivi sono state presentate poco prima dell’ultimo Campionato mondiale di calcio del 2018, comprese informazioni molto più dettagliate durante le partite in diretta e la presentazione ufficiale dei punteggi fluttuanti.

Quest’ultima funzionalità è stata recentemente migliorata e ora consente di avere più schede informative galleggianti sullo schermo del dispositivo che è possibile spostare liberamente e in modo indipendente, con la facoltà di impilarle l’una sopra l’altra per risparmiare spazio, utile nei momenti con molte partite in corso.

Un altro cambiamento interessante iniziato nelle ultime settimane riguarda l’aggiunta dei punteggi in tempo reale direttamente nella classifica del campionato che offre una visualizzazione dei cambiamenti nella posizione delle squadre quando si stanno svolgendo più partite nello stesso momento, come potete vedere qui sotto.

Questa modifica è stata notata anche per il campionato NBA annunciata da un breve messaggio quando l’utente sta consultando la classifica, pertanto questa funzionalità potrebbe essere lanciata da Google a livello globale per molti tipi di sport.