Google Pay aggiunge la possibilità di assegnare un nome alle carte

Google Pay aggiunge la possibilità di assegnare un nome alle carte
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Google_pay_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Google_pay_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Google_pay_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Google_pay_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Google_pay_tta.jpg"}, "title": "Google Pay aggiunge la possibilit\u00e0 di assegnare un nome alle carte" }

Google Pay ha finalmente aggiunto la possibilità di assegnare un nome alle proprie carte. È una notizia che tutti gli utenti stavano aspettando, utile soprattutto a coloro i quali hanno un gran numero di carte all’interno dell’applicazione.

Finora, su Google Pay era visibile soltanto il nome della società o della banca di cui fa parte la carta, insieme alle ultime quattro cifre.

Per impostare un nome alla carta, basta far click sulla carta stessa, scorrere fino alla fine del menù e cliccare su “Aggiungi nickname”. La funzionalità, almeno per il momento, permette di aggiungere un nome solo alle carte, mentre non è possibile assegnare un nome ai conti bancari. Se volete installare Google Pay sul vostro smartphone, potete cliccare sul badge qui in basso.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice
Condividimi!