Buone notizie per gli utenti Intesa Sanpaolo che desiderano sfruttare le potenzialità garantite da Google Pay: il sistema del colosso di Mountain View, infatti, finalmente supporta anche questo istituto bancario.

Se fino a questo momento non era possibile usare le carte del Gruppo Intesa Sanpaolo con Google Pay, tutto ora cambia ed è possibile associare una di tali carte (sia quelle prepagate che quelle di credito) all’applicazione studiata dal colosso di Mountain View per offrire agli utenti una valida soluzione per effettuare i propri pagamenti in mobilità e in modo assolutamente smart.

Con un po’ di ritardo rispetto ad altri istituti bancari (tanto per fare un esempio, Unicredit ha annunciato il supporto lo scorso dicembre), pertanto, anche Intesa Sanpaolo abbraccia Google Pay.

Ricordiamo che Google Pay è un sistema che consente agli utenti di pagare sui siti, nelle app e nei negozi rapidamente utilizzando le carte salvate nel proprio account Google, il tutto con un unico account, un alto livello di sicurezza e con la possibilità di salvare i biglietti acquistati e di ricevere premi.