L’ultima promozione di Google One, il servizio in abbonamento per l’archiviazione sul cloud, è il noleggio di un film a 0.99 dollari su Google Play.

L’offerta è visibile all’apertura dell’app Android o del sito web con i termini e le condizioni, compreso il limite a un noleggio per piano a scelta fra i titoli idonei.

L’offerta è riscattabile fino al 30 settembre 2019 toccando il pulsante blu che apre Google Play Store per salvare il codice sul vostro account ed è valida fino al 31 dicembre 2019.

Si applicano le normali regole di noleggio di Google Play Film, con 30 giorni di tempo per iniziare la visione che scadrà 48 ore dopo.

La promozione sembra essere ampiamente disponibile per tutti i piani di Google One, compreso quello base da 19,99 euro l’anno per 100 GB di spazio di archiviazione.

I membri del piano Google One da 2 TB  hanno ricevuto uno smart speaker Google Home Mini gratuito a marzo, mentre altri hanno ricevuto uno sconto sull’acquisto di Google Pixel 3 oppure uno sconto del 10% su Google Play Store, Google Pixel 2, Google Pixelbook e altro.

Questi ulteriori vantaggi, inclusi gli sconti sugli hotel prenotati tramite Google, si aggiungono allo spazio di archiviazione aggiuntivo, all’accesso all’assistenza di esperti di Google e all’aggiunta del gruppo famiglia.