La massima competizione europea per squadre di calcio che si svolge dal 1955 ottiene una miglior copertura da parte di Google News. La società a stelle e strisce ha annunciato sul blog che gli utenti di ogni piattaforma – desktop, Android e iOS – possono tenersi aggiornati sulla Champions League tramite la piattaforma dedicata all’informazione.

Per verificare le informazioni mostrate sul tema è sufficiente aprire la homepage di Google News e cercare Champions League tra gli argomenti, o in alternativa sfruttare questo link diretto. Tramite la pagina dedicata alla competizione più prestigiosa d’Europa si può seguire l’argomento ottenendo aggiornamenti pre-partita, live e post-partita inclusi gli highlights di ogni match.

In più è possibile approfondire i temi principali con notizie sui club e sui calciatori, tra cui formazioni, statistiche, analisi, rapporti sugli infortuni, voci di calciomercato, tweet e più in genere tutto ciò che ci si aspetterebbe da una copertura capillare di una competizione tanto importante ed ambita. In questo modo sarà possibile seguire da vicino la Champions League fino alla finale del 30 maggio 2020 in programma allo Stadio olimpico Atatürk di Istanbul.