Babbo Natale sta arrivando con un paio di settimane di anticipo, almeno per quanto riguarda gli abbonati a Google Play Music o YouTube Music. Google sta infatti inviando una email insieme a un regalo che sarà sicuramente gradito dagli utenti abbonati.

La mail contiene infatti un codice sconto esclusivo per ottenere, in maniera completamente gratuita, il nuovissimo Google Nest Mini, il piccolo speaker intelligente che da qualche settimana ha sostituito Google Home Mini, riprendendone in buona parte funzioni e design.

La procedura per ottenere lo speaker è davvero semplicissima: dovrete accedere al Google Store, inserire Google Nest Mini nel carrello e, al momento di procedere al pagamento, inserire il codice sconto che avrete ricevuto nella mail. Si tratta di un codice che applica uno sconto del 100%, per cui non pagherete nemmeno un centesimo per riceverlo a casa vostra.

Il codice sconto dovrà essere utilizzato entro le 8:59 del 24 gennaio 2020, quanto terminerà la propria validità e non potrà più essere riscosso. Ricordiamo che con un recente aggiornamento Nest Home Mini e Google Home Mini possono essere abbinati, per ottenere un piccolo sistema stereo in grado di migliorare sensibilmente la qualità audio.

Se avete già un Home Mini, nuovo o vecchio che sia, potrete dunque abbinare il Nest Mini che vi regala Google, oppure “riciclarlo” per un regalo gradito a qualche amico. Fateci sapere nel box dei commenti se avete ricevuto la mail da Google e se pensate di richiedere il vostro regalo.

Grazie a Lorenzo per la segnalazione