È da diversi anni che ormai numerosi utenti incappano nelle classiche macchine di Google impegnate nell’aggiornare i dati presenti su Google Maps utilizzati poi per dar vita a Google Street View. Come ben sappiamo si tratta di un lavoro decisamente importante, che comporta anche un investimento piuttosto significante dal punto di vista economico.

google maps street view foto bizarre

Malgrado ciò, muovendosi lungo le strade mappate tramite Google Street View, capita spesso di incappare in foto piuttosto bizarre che mostrano situazioni spesso al limite del comico.

Alcune foto bizarre presenti su Street View mostrano situazioni al limite del possibile

 

È infatti possibile notare un uomo in una posizione piuttosto singolare lungo le scale della Polizia Municipale di Napoli, così come il celebre uomo travestito da cavallo mentre mangia una banana a bordo strada in Canada. La particolarità dello scatto aveva addirittura attirato l’attenzione dell’account Twitter di Google Maps, che ne aveva rilasciata una GIF piuttosto esilarante.

Per non parlare poi del piccolo gruppo di ragazzi e ragazze giapponesi ritratti in posa travestiti da piccioni. Alcuni si spingono addirittura ad inscenare l’occultamento di un cadavere o addirittura un vero e proprio omicidio alla luce del sole.

Sul web esistono centinaia di foto che ritraggono le situazioni più incredibili, alcune delle quali rimangono online per diversi mesi prima che un nuovo passaggio delle Google Cars non ne aggiorni lo stato.