Google Maps è uno dei servizi più amati del colosso di Mountain View, oltre che uno di quelli maggiormente curati ma le feature che offre variano da Paese a Paese e non tutte le aree possono contare sulla stessa copertura.

Proprio per tale motivo, il team di Google di tanto in tanto aggiorna l’elenco delle coperture offerte nei vari Paesi, distinguendo tre livelli di disponibilità e qualità dei dati (buona, approssimativa e scarsa o inesistente).

Ebbene, il team di Google Maps ha nuovamente aggiornato la tabella relativa alla copertura per tenere conto delle ultime modifiche apportate per quanto riguarda le indicazioni stradali in bici, il traffico e i limiti di velocità.

Ecco le regioni che hanno visto migliorare la copertura relativa alle informazioni sul traffico (da non disponibile a buona):

In alcuni casi, tuttavia, la qualità della copertura peggiora, così com’è avvenuto nei seguenti Paesi per quanto riguarda i limiti di velocità (da livello approssimativo a non disponibile):

Anche l’Austria ha visto diminuire la qualità dei dati relativi ai limiti di velocità, che è passata da buona ad approssimativa. Infine, per quanto riguarda le indicazioni stradali in bici, in Argentina la qualità del servizio è passata da non disponibile a buona.