Google ha rilanciato Local Guides Connect rinnovandolo con un nuovo look e offrendo la possibilità di scegliere nelle impostazioni tra ben 33 lingue; in questo modo sarà difficile non riuscire a parlare del proprio argomento preferito.

Local Guides Connect è stato lanciato durante l’estate del 2016 per permettere alle varie guide locali di parlare delle proprie passioni con le altre guide, pianificare gli incontri della community, inviare dei feedback e porre delle domande agli altri membri su diversi argomenti, suddivisi ordinatamente in categorie.

Rispetto al lancio, il sito è stato rinnovato completamente, rendendo più semplice condividere le proprie esperienze ed essere partecipi di quelle degli altri, il tutto con un look decisamente più moderno e accattivante. Inoltre il numero di lingue è salito a 33, tra le quali ovviamente è presente l’italiano.

Con Local Guides Connect di Google è possibile chattare e discutere degli argomenti preferiti, quali cucina, fotografia, viaggi e le storie locali della community. Se volete partecipare o anche solo dare un’occhiata questo è il link che fa per voi.