Dopo aver aggiunto una serie di nuove funzionalità, il team di Google Lens ha rilasciato un’app di collegamento per avviare rapidamente la funzione di ricerca visiva.

Analizzando il codice di tale applicazione, lo staff di 9to5Google ha scoperto che gli adesivi AR potrebbero essere presto direttamente disponibili in Google Lens.

La versione 1.0 di Google Lens include diverse serie di stringhe relative agli adesivi AR, con una sezione che descrive direttamente una “modalità Adesivi AR” con una “galleria di adesivi” e la possibilità di aprire le proprie foto.

Con Google Fotocamera su Pixel e Pixel 2 gli utenti possono aggiungere adesivi a una scena dal vivo. Non è chiaro se una funzione simile sarà implementata in Google Lens.

L’app, inoltre, include un elenco di oltre 100 dispositivi supportati da Google Lens e nella sezione di Google è presente un modello chiamato”blueline“, che è il nome in codice di uno dei Google Pixel 3 (non c’è da sorprendersi che il colosso di Mountain View stia già testando Google Lens su di esso).

Potete scaricare l’app dal Google Play Store: