Fioccano le segnalazioni sull’implementazione di Google Lens sugli smartphone OnePlus più recenti.

Su Reddit sono diversi gli utenti ad annunciarne l’arrivo su OnePlus 5T e 5 così come su OnePlus 3T e OnePlus 3. La funzionalità pare essere in rollout in diverse zone dell’Europa: in Spagna, Danimarca e soprattutto Regno Unito gli “avvistamenti” sono numerosi.

Nessuna novità emerge dalla discussione sul sito di social news in merito ad una implementazione sui OnePlus attivi in Italia. Ci affidiamo a voi e ai vostri smartphone per avere un feedback in tal senso: i test fatti in redazione tanto su OnePlus 3T quanto su OnePlus 3 non hanno dato esito positivo.

Nel caso in cui, risvegliando Google Assistant, notaste accanto al microfono nell’angolo in basso a destra un’iconcina simile a quella dello screenshot qui sopra, beh Google Lens ha raggiunto anche voi.

Un tap su di essa vi metterà in comunicazione con l’occhio digitale della fotocamera per inquadrare l’oggetto da identificare. Come vedete dallo screenshot, Google Home Mini è stato riconosciuto con successo (sarebbe stato grave il contrario…).

Se avete uno smartphone OnePlus fate un tentativo e fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se siete tra i primi ad aver ricevuto Google Lens.

Vai a: OnePlus 6 messo completamente a nudo dal TENAA: ecco la scheda tecnica