Google ha annunciato in queste ore di aver iniziato a investigare riguardo a un problema che concerne le batterie dei Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. In seguito alle varie lamentele esposte dei possessori in queste ultime settimane, secondo quanto emerso sembrerebbe che il problema si sia presentato in seguito all’installazione delle patch di sicurezza di febbraio.

Soltanto qualche giorno fa questo stesso aggiornamento pareva la causa di alcuni problemi al WiFi; ancora prima alcuni utenti già notavano un’insolita diminuzione della durata della batteria in aggiunta a surriscaldamenti ingiustificati da compiti impegnativi.

Insomma, sembrerebbe proprio che queste ultime patch di sicurezza abbiano portato sui Pixel 2 più problemi che altro. Ora però la notizia riguardo al fatto che Google si è presa in carico il problema rende finalmente giustizia alle numerose lamentele che in questi ultimi giorni si sono moltiplicate all’interno delle varie community. Visto che siamo ormai agli sgoccioli di febbraio, ci aspettiamo comunque che Big G risolva presto la questione con l’arrivo delle nuove patch di sicurezza di marzo.

Possessori di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, avete riscontrato qualcosa del genere? Come di consueto, il box dei commenti qui sotto è a vostra completa disposizione.

Vai a: Recensione Google Pixel 2 XL: tanta qualità ma un peccato imperdonabile