Timide segnalazioni si affacciano sulla rete al riguardo di un regalo promosso da Google nei confronti di alcuni utenti iscritti a YouTube Premium e YouTube Music. “Abbiamo un regalo per te. In segno di riconoscenza verso gli abbonati ti regaliamo un Google Home Mini“.

Le segnalazioni al momento provengono da un numero ristretto di utenti, il che può significare che l’iniziativa è partita da poco oppure che Google non ha destinato molti Home Mini da regalare agli abbonati. Fateci sapere tramite i commenti se avete ricevuto in regalo un Google Home Mini.

YouTube Premium è il servizio in abbonamento legato alla nota piattaforma di streaming che, al costo di 11,99 euro al mese, permette di eliminare gli annunci pubblicitari dai video, riprodurli in background, salvarli e scaricarli per i frangenti in cui non si dispone di una connessione ad internet, ed inoltre di utilizzare l’app di YouTube Music per ascoltare i brani musicali proprio come si farebbe con Spotify o gli altri servizi di streaming musicale.

Il primo mese di abbonamento è gratuito: se volete provarlo basta seguire questo link.