Google One, il servizio in abbonamento che consente di usufruire di un certo spazio d’archiviazione e che ben si sposa con Google Drive, Gmail e Google Foto, è arrivato in Italia ormai da vari mesi come sappiamo.

L’azienda di Mountain View per rendere grazie ai suoi primi abbonati sta inviando una promozione via mail piuttosto interessante che, come avrete già intuito, riguarda Google Home Mini. Ne parlano i colleghi di 9to5Google i quali riportano testualmente il messaggio a seguire recapitato da un utente:

To thank you for being a valued 2 TB Google One member, we’re giving you a Google Home Mini at no charge. We’ll even cover shipping. Play music, get answers, and more just by saying “Hey Google.” Limit one per plan, for existing qualifying members only; offer ends April 21, 2019.

Insomma, Big G sta inviando dei codici per ordinare gratuitamente Google Home Mini dal Google Store (anche la spedizione è gratis). E a quanto pare non serve disporre dell’abbonamento più costoso o di una formula precisa; ma resta il fatto che non tutti gli abbonati a Google One hanno recapitato la promozione.

Non è perciò chiaro al momento se sia riservata a una determinata fetta di utenti (statunitensi o meno), ma se putacaso abbiate ricevuto uno dei codici promozionali in questione ricordate che avete tempo fino al 21 aprile per utilizzarlo.

Nel frattempo, fateci sapere nel box dei commenti sottostante se notate qualcosa.

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere? Ve lo diciamo con un video