In attesa dell’evento di martedì prossimo, quando oltre a Google Pixel 3Google Pixel 3 XL potrebbe essere presentato Google Home Hub, il colosso di Mountain View ha annunciato una nuova colorazione per il più piccolo dei tre speaker intelligenti, vale a dire Google Home Mini.

Riprendendo il colore delle onde oceaniche, del cielo e dello zaffiro, Google ha battezzato Aqua la nuova colorazione, anche se il risultato finale è un azzurro molto chiaro. Si tratta di un dispositivo identico in tutto e per tutto agli altri modelli realizzati nei colori originali, gesso, carbone e corallo, con la parte superiore realizzata in tessuto e la parte inferiore in plastica morbida.

Le funzionalità restano dunque invariate, quindi potrete parlare con Aqua Mini in due lingue, riprodurre musica dal vostro servizio di streaming preferito, condividere messaggi con altri membri della famiglia, ottenere risposte alle vostre domande e molto altro, come vi abbiamo mostrato nel nostro video di qualche mese fa.

Il nuovo Google Home Mini Aqua sarà disponibile negli USA entro la fine del mese, e al momento non ci sono informazioni circa il suo possibile arrivo anche nel nostro Paese.