Questo sito contribuisce alla audience di

Google Home Mini diventa Topolino con una simpatica base di Otterbox

Tra le novità annunciate in queste ore dal team di Google senza troppo clamore vi è anche un nuovo accessorio per Google Home Mini che trasforma l’altoparlante intelligente del colosso di Mountain View in una sorta di Topolino.

Realizzato da Otterbox come parte della sua “Den Series”, questa nuova base rende Google Home Mini simile alla forma del popolare personaggio Disney, con una base rossa e due “orecchie” sporgenti dalla parte superiore.

Chiaramente si tratta di un prodotto pensato per le famiglie e, pertanto, progettato per un’installazione semplice e un’interazione alla portata anche dei più piccoli.

Nessuna novità per quanto riguarda l’aspetto software, così come confermato dallo stesso produttore con la descrizione ufficiale dell’accessorio (“Tutte le funzioni di Google Home Mini si comportano esattamente come te le aspetti”).

Il prezzo di questo accessorio è di 19,95 dollari e sul Google Store è elencato come disponibile “Prossimamente”.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top