Avete un Google Home ma ritenete che il cavo di alimentazione ne limiti l’utilizzo, in particolare come speaker? L’accessorio di cui vi parliamo oggi potrebbe fare al caso vostro: si tratta di una base completa di batteria che rende a tutti gli effetti portatile lo smart speaker di Big G.

Disponibile in tre diverse colorazioni, White, Carbon e Copper, LOFT di Ninety7 dispone di un aggancio magnetico (proprio come la base di default), di una griglia perforata in metallo per mantenere la qualità audio originale e di una parte aggiuntiva inferiore dove risiede una batteria con tanto di indicatore del livello di carica (4 luci = 100%, 3 = 75%, 2 = 50%, 1 = 25% o meno) e pulsante di accensione.

LOFT è stato creato per essere ricaricato solamente con l’alimentatore originale di Google Home e può essere naturalmente utilizzato anche quando collegato alla corrente. L’azienda produttrice assicura che la griglia metallica dell’accessorio non va in alcun modo a influenzare il microfono o la connessione wireless. L’autonomia di Google Home in “versione portatile” varia in base al tipo di utilizzo e dovrebbe arrivare a circa 8 ore con Google Assistant sempre in ascolto.

Se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale Ninety7 a questo indirizzo. Potete trovare LOFT per Google Home su Amazon in tutte e tre le colorazioni al prezzo di partenza di 49,98 euro, spedizione inclusa.