Buone notizie per gli utenti Google Pixel che sono appassionati di fotografia: con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione Google Fotocamera, infatti, il team del colosso di Mountain View ha implementato la possibilità di catturare immagini in formato RAW con la modalità Night Sight.

Gli interessati a tale feature possono pertanto attivare l’opzione “Raw + JPEG” (si trova nella sezione “Avanzate” delle impostazioni dell’app della fotocamera), così da avere maggiori possibilità per modificare le proprie foto dopo averle catturate.

Ma questa non è l’unica modifica di Google Fotocamera introdotta dagli sviluppatori con l’ultimo update: è presente, infatti, anche una una nuova modalità “Timelapse” dedicata che consente di realizzare video di questo tipo con durata variabile.

Stando alle segnalazioni degli utenti, l’update in questione dovrebbe essere già in fase di rilascio a livello globale. Ad ogni modo, l’ultima versione di Google Fotocamera (ossia la release 6.2.030.244457635) è disponibile anche su APK Mirror.