Google Fit collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella Health for All Challenge

Google Fit collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella Health for All Challenge
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_85_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_85_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_85_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_85_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_85_tta.jpg"}, "title": "Google Fit collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanit\u00e0 nella Health for All Challenge" }

Google continua la partnership con l’Organizzazione Mondiale della Sanità tramite la sua app Google Fit che inviterà gli utenti a partecipare al Walk the Talk: La salute per tutti 2019 in programma il prossimo 19 maggio.

L’anno scorso l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha riscontrato un grande successo della manifestazione sportiva che ha portato alla collaborazione con Google Fit per promuovere la sfida in favore della salute anche quest’anno.

Il ruolo di Google Fit nella manifestazione non è stato condiviso pubblicamente, ma una revisione dell’ultimo aggiornamento dell’app ha rivelato alcuni dettagli importanti. Google Fit tenterà di far sì che i partecipanti registrati possano camminare, correre, fare jogging, andare in bicicletta in modo da coprire complessivamente la circonferenza della terra in un solo giorno.

L’app consentirà agli utenti di impegnarsi su una delle tre diverse distanze per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo generale e incoraggerà gli utenti a iscriversi alla sfida Health for All Challenge e anche a far iscrivere i loro amici e familiari.

L’OMS, insieme all’American Heart Association, è stata profondamente coinvolta nella recente riprogettazione dell’app Google Fit con la creazione di sfide collettive come #GetFitWithGoogleChallenge dello scorso mese di gennaio.

Vai a: Google Fit si aggiorna alla versione 2.10.36: può tenere conto dei dislivelli e tracciare il sonno

Fonte: 9to5google
Condividimi!