Google sta inviando una mail ad alcuni utenti iscritti al programma Guide Locali per invitarli a “fare la differenza su Google”, selezionando la casella Ricerca e feedback nelle preferenze.

Il programma Guide Locali di Google Maps, come abbiamo visto in passato, permette agli utenti (anche italiani) di guadagnare punti rispondendo alle domande sulle attivitĂ  commerciali e i luoghi visitati e scrivendo delle recensioni su di essi. Il messaggio inviato da Google via mail recita:

Ora puoi fare la differenza su Google. Registrati per ricevere inviti a sondaggi ed eventi speciali dove potrai condividere i tuoi feedback su ciò che stiamo costruendo. Seleziona la casella Ricerca e feedback nelle tue preferenze email.”

Subito sotto al testo è presente il pulsante per la registrazione, che può in ogni caso essere revocata o gestita in qualunque momento nella sezione “Le tue iscrizioni ai messaggi”. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, ma se volete registrarvi potete consultare la suddetta sezione del vostro account Guide locali di Google oppure controllare le e-mail ricevute (nel caso abbiate prestato il consenso a ricevere novitĂ  e aggiornamenti).