Gli assistenti vocali, come Google Home, sono i compagni ideali in cucina perché permettono di aver accesso a informazioni sugli ingredienti e alle ricette velocemente e con il solo ausilio della voce.

Ci fa piacere quindi sapere che Google si è decisa ad aumentare il numero di ricette visionabili attraverso Google Assistant, e di conseguenza Google Home: ciò significa che, al momento attuale, è possibile aver accesso a informazioni di più di 5 milioni di pasti (ovviamente in lingua inglese).

Basta quindi utilizzare i comandi vocali, tramite Google Assistant, Now o Home, per ricevere tutte le informazioni che si desiderano, sia da Android che da iOS. Google ci tiene a sottolineare che sono state aggiunte ricette prese da grandi nomi, fra cui Bon Appetit, The New York Times e Food Network.

Da oggi, dunque, sarà più facile dedicarsi alla preparazione di squisiti piatti in cucina grazie all’ampissimo ricettario messo a disposizione da Google. Chi di voi si affida a strumenti digitali in cucina?