Nonostante l’enorme aspettativa che si creò per Wear OS, noto a suo tempo come Android Wear, la piattaforma non ha ancora raggiunto i risultati sperati da Google, che ora sta cercando feedback da parte degli utenti per modellare il futuro del sistema operativo progettato per smartwatch.

Un Community Manager di Wear OS by Google ha pubblicato su Reddit che è in cerca utenti di Wear OS disponibili a partecipare agli studi di ricerca degli utenti di Google, iscrivendosi per un sondaggio della durata di circa 20-25 minuti.

Registrandovi potreste avrete l’opportunità di provare un prototipo e fornire feedback o di essere intervistarti su un nuovo servizio e una volta completata la partecipazione riceverete un piccolo regalo di ringraziamento, come una carta regalo o una donazione a un’associazione benefica, oltre all’eterna gratitudine per contribuire a rendere migliori i prodotti di Google.

Se siete interessati a partecipare agli studi sugli utenti di Google potete accedere a questo link per iscrivervi, tenendo presente che la registrazione non garantisce l’invito a partecipare a determinati studi sugli utenti.

Vai a: Ecco il presunto Misfit Vapor 2, uno smartwatch con Wear OS elegante ma non troppo