Google Contatti cambia look anche sul web: ecco il nuovo Material Theme

Google Contatti cambia look anche sul web: ecco il nuovo Material Theme
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_11_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_11_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_11_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_11_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_11_tta.jpg"}, "title": "Google Contatti cambia look anche sul web: ecco il nuovo Material Theme" }

Google Contatti cambia veste grafica anche sul web e adesso si presenta con un look tutto nuovo e in perfetto stile Material Theme, che pian piano sta arrivando in tutti i servizi di Google.

Anche nella versione web, oltre che nell’applicazione mobile, Google Contatti ora è realizzato con un tema chiaro, basato sul bianco, con finestre dagli angoli arrotondati e con un vistoso tasto FAB colorato in alto a sinistra. Non cambiano, intendiamoci, le sue funzioni perché sono tutte ancora presenti, ciò che cambia è solamente l’aspetto grafico.

Non c’è bisogno di aspettare per avere il nuovo Google Contatti web perché è già disponibile per tutti quanti, è sufficiente aprirlo da browser. Il vecchio stile grafico sarà ritirato definitivamente il 12 febbraio 2019, perciò molto presto questa sarà l’unica versione di Google Contatti.