Questo sito contribuisce alla audience di

Google Contatti cambia look anche sul web: ecco il nuovo Material Theme

Google Contatti cambia veste grafica anche sul web e adesso si presenta con un look tutto nuovo e in perfetto stile Material Theme, che pian piano sta arrivando in tutti i servizi di Google.

Anche nella versione web, oltre che nell’applicazione mobile, Google Contatti ora è realizzato con un tema chiaro, basato sul bianco, con finestre dagli angoli arrotondati e con un vistoso tasto FAB colorato in alto a sinistra. Non cambiano, intendiamoci, le sue funzioni perché sono tutte ancora presenti, ciò che cambia è solamente l’aspetto grafico.

Non c’è bisogno di aspettare per avere il nuovo Google Contatti web perché è già disponibile per tutti quanti, è sufficiente aprirlo da browser. Il vecchio stile grafico sarà ritirato definitivamente il 12 febbraio 2019, perciò molto presto questa sarà l’unica versione di Google Contatti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top