Il team di Google Chrome è costantemente impegnato in un lavoro di miglioramento di questo popolare browser e a breve una nuova feature dovrebbe essere messa a disposizione di tutti gli utenti Android.

Stiamo parlando della possibilità di modificare l’ordine dei propri segnalibri, feature di cui il colosso di Mountain View non ha ancora parlato ma che dovrebbe essere presto introdotta.

La conferma arriva dallo staff di XDA Developers, che ha scovato un apposito flag che abilità la possibilità di riordinare i propri segnalibri, soluzione che dovrebbe rendere molto più piacevole l’utilizzo di tale feature (al momento è molto semplice aggiungere o modificare i segnalibri ma sarebbe molto più comodo visualizzare in alto quelli a cui si accede più spesso).

E così, questa funzione già disponibile nella versione desktop di Google Chrome, a breve arriverà anche in quella destinata ai dispositivi Android (nell’ultima build nightly il flag è presente ma al momento pare non funzioni ancora). Resta solo da capire quando ciò avverrà.