Siamo ormai a una settimana dal lancio dei nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL e Big G, per fomentare ancora un po’ le attese, ha aperto un account Instragram per condividere gli scatti dei suoi smartphone.

A dirla tutta un account del genere c’era già e sarebbe @madebygoogle. Ma vista l’imminenza della particolare occasione, aprirne uno nuovo di pacca dedicato espressamente ai Google Pixel è stata la scelta di marketing prescelta, se azzeccata o meno lo capiremo presto.

Comunque, il profilo in questione è @googlepixel, profilo in cui l’azienda di Mountain View ha messo in mostra ben 100 esempi di fotografie scattate dagli utenti. Il tutto è stato postato ieri in una composizione particolarmente curata. Ecco alcuni esempi degli scatti condivisi:

Ma oltre a mostrare la bontà delle prestazioni fotografiche dei Pixel e a lanciare l’hashtag #teampixelGoogle ha riservato poi alcune sorprese, nascoste ma neanche troppo. In effetti non è passato affatto inosservata l’iniziativa che mette in palio un Google Pixel 2 malcelata fra alcuni post come questo.

Come visibile per partecipare all’estrazione basta lasciare un cuore e un commento alle foto in cui trovate le indicazioni relative. Il passo successivo sarà poi attendere l’eventuale messaggio diretto che seguirà l’estrazione finale prevista dopodomani, giovedì 4 ottobre.

E allora, in attesa della presentazione dei Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL chi di voi tenterà intanto la fortuna?