La Guida di Google offre una vasta gamma di articoli di supporto per ogni prodotto offerto dal colosso di Mountain View ed in particolare per i servizi di G Suite.

Pare che Gmail, Calendar e Drive sul Web guadagneranno presto un nuovo apposito pulsante “?” per consentire agli utenti un “accesso rapido a una gamma di contenuti di supporto e assistenza”.

Nel modulo in alto dovrebbe essere aggiunto un terzo elemento (il tasto  “?”) con l’obiettivo di aiutare gli utenti a divenire più produttivi in ​​G Suite grazie alla possibilità di trovare più rapidamente risposte alle loro domande, scoprire nuove soluzioni per lavorare in modo più efficiente e vedere nuove funzionalità o miglioramenti.

Toccando il tasto  “?” si apre un menu che consente di accedere alla Guida, raggiungere il Learning Center del prodotto, avere informazioni sugli ultimi aggiornamenti introdotti e inviare feedback sullo specifico prodotto.

Disponibile per tutte le edizioni di G Suite, questo pulsante di supporto di Google verrà implementato nelle prossime settimane