Gli abbonati a YouTube Premium hanno iniziato a ricevere 2 dollari in crediti gratuiti Super Chat per supportare il loro creatore preferito durante un live stream.

La compagnia ha confermato che si tratta di un’offerta limitata nel tempo che fa parte di un beta test per permettere agli utenti di evidenziare gratuitamente i loro messaggi nella chat in tempo reale.

Le Super Chat gratuite sono state distribuite già a marzo. Per alcuni utenti i crediti arrivano come una singola Super Chat da 2 dollari, mentre altri hanno ottenuto due chat da 99 centesimi, tuttavia in entrambi i casi gli utenti dovevano essere nell’app YouTube mobile per vedere i crediti.

 

Un utente ha ricevuto i seguenti termini e condizioni da team di YouTube Premium:

YouTube Premium ti offre 1 Super Chat gratuita di $ 2,00 per ogni mese di calendario fino al 31 maggio 2019. Quando invii una Super Chat, il tuo messaggio si sposterà e il creatore guadagnerà una quota. La tua Super Chat gratuita si aggiornerà il 1 ° giorno di ogni mese di calendario, ma non si accumulerà. Questa è un’offerta limitata nel tempo negli Stati Uniti che può cambiare in qualsiasi momento.

Vai a: Huawei P30, P30 Pro e HONOR View20 offrono la migliore esperienza su YouTube