Dopo averlo regalato inizialmente agli abbonati di Google One e, successivamente, a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a YouTube Premium, sembra che Google Home Mini sia nuovamente frutto di una promozione che stavolta non necessita di un abbonamento ad un determinato servizio di Google.

Un utente di XDA si è infatti ritrovato un particolare messaggio all’apertura del feed di Google Assistant: il messaggio in questione invitava il fortunato utente a richiedere gratuitamente un Google Home Mini, inserendo l’indirizzo di consegna e pagando solamente la spedizione.

Non è chiaro il criterio secondo il quale Google scelga quale account premiare con il regalo, ma si spera che possa essere elargito a quanti più utenti possibili. Il Google Home Mini è stato frutto di diverse promozioni negli ultimi mesi, che hanno interessato anche Spotify e eBay in altri Paesi.

Probabilmente Google sta cercando di esaurire il più velocemente possibile le scorte, poiché indiscrezioni varie vedono l’arrivo di una nuova versione dell’altoparlante smart assieme ai nuovi Google Pixel 4. Siete tra i fortunati che sono stati sorteggiati da Google?